giovedì 12 giugno 2008

Domani è il grande giorno!!!

E si... domani è il grande giorno... Ho gli esami di passaggio al conservatorio... Penso andrà tutto bene, anche se come al solito ho studiato soltanto uno, due girni prima.. eheh...
Ma domani è il grande giorno... e non lo è per via degli esami... infatti diventerà tale soltanto alla fine degli esami... alla fine di un anno scolastico e musicale davvero da dimenticare... penso sia stato in assoluto il peggiore della mia vita... e devo davvero godermi quest'estate, perchè l'anno prossimo non deve diventare come questo... deve cambiare tutto... dalla scuola alla musica... Domani vi aggiornerò su come sono andati gli esami... Speriamo bene!!!
Ciao a tutti!!!

AGGIORNAMENTI XD:

Come promesso eccomi qui...
Gli esami sono andati benissimo... ma mi hanno fatto eseguire soltanto una scala ed un esercizio... tutto perchè alle 18.00 c'era la partita -_-' ...
Comunque adesso sono LIBEROOOOOO!!!!! Nonostante abbia un po' di febbre... infatti oggi dovevo andare a mare con i miei compagni :(
Già ieri avevo cominciato a star male... e nonostante, ieri sera abbiamo festeggiato, ed io ho mangiato di tutto... che sia stato questo???
Alla prossima!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

continua così e a breve ti vedremo in televisione come massimo esponente e intenditore italiano di sax.....magari ti daranno qualche riconoscimento nazionale fra poco ...cmq non pensare piu solo alla musica d'estate e riposati